testata per la stampa della pagina
/
condividi

Segnalazione guasti e situazioni di pericolo

 

Per segnalare guasti e situazioni di pericolo degli impianti di pubblica illuminazione

Il Comune di Marsala dispone ad uso specifico dell'ufficio tecnico del Comune e degli enti autorizzati dal Comune stesso (Forze dell'ordine, Vigili del fuoco e Vigili urbani) per la segnalazione dei guasti o malfunzionamento degli impianti, dei seguenti servizi:

  • Servizio di Contact Center: attivo dalle h. 9.00 alle h. 17.00 (dal Lunedì al Venerdì).
  • IVR registrato: attivo dalle h. 17.00 alle h. 9.00 di ogni giorno lavorativo e h. 24 il sabato e la domenica e tutti i festivi.

Sarà cura dello stesso operatore catalogare la segnalazione in funzione del livello d'importanza e provvedere al relativo inserimento nel sistema predisposto da Gemmo S.p.A. grazie al quale i rispettivi referenti del servizio di assistenza saranno contattati in tempo reale e provvederanno ad effettuare l'intervento necessario nelle tempestiche previste per ogni tipologia di guasto.

 
Servizio di Contact Center
Numero verde
800.33.99.29
Servizio di Contact Center
Fax verde
800.33.88.12
Servizio di Contact Center
e-mail