Accesso all'informazione

Novità (14)

Avvisi 23 aprile 2024

Verbale di sorteggio del 23 aprile 2024 relativo alle pratiche edilizie presentate nel mese di Marzo 2024

Verbale di sorteggio del 23 aprile 2024 relativo alle pratiche edilizie presentate dal 01/03/2024 al 31/03/2024

Avvisi 26 marzo 2024

Chiusura cimitero per i giorni 1 aprile - 25 aprile - 1 maggio 2024

Con decreto sindacale n. 9/2024 si  sospendono tutte le attività  cimiteriali con chiusura al pubblico nei giorni 1 aprile - 25 aprile - 1 maggio 2024

Nuovo portale istituzionale del Comune di Marsala online da lunedì. Risponde alle nuove linee guida dettate dall'Agenzia per l'Italia Digitale
Comunicati 16 marzo 2024

Con il supporto del Gruppo Maggioli (ha curato la formazione del personale Ced e dei giornalisti), è stato così prodotto il nuovo sito istituzionale che include anche i servizi che si possono richiedere online senza recarsi al Comune.

Amministrazione (11)

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.

Servizi (13)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Procedimento di cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento

Documenti (5)

L'approvazione del bilancio consuntivo è un momento fondamentale per rendicontare la gestione passata, mentre quella del bilancio preventivo permette di condividere e concordare i progetti futuri.

Le determinazioni sono gli atti amministrativi gestionali tipici con cui i dirigenti assumono le decisioni necessarie per realizzare gli obiettivi affidati dalla Giunta.

Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico.

Vivere il comune (1)

Sede principale dell'ente.