Salta al contenuto principale

Tutta l'amministrazione (11)

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.

Vai alla Pagina

La segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio interviene nella fase istruttoria delle pratiche anagrafiche (nuovi residenti, cambio di indirizzo, ecc.).

Vai alla Pagina

L'ufficio conserva gli atti amministrativi, giudiziari o tributari destinati a cittadini che non sono stati trovati in casa al momento della notifica da parte dei messi comunali o di altri agenti notificatori.

Vai alla Pagina

L'ufficio gestisce la tenuta degli atti, i rogiti notarli l'archiviazione degli stessi.

Vai alla Pagina

L'area affari istituzionali e contratti si occupa di affari legali, avvocatura civica, appalti, gare e contratti, provveditorato.

Vai alla Pagina

L'ufficio supporta l’attività del Consiglio, predisponendo gli atti necessari all’espletamento dell’attività istituzionale dei Consiglieri.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot