Marsala Comics & Games!

14 aprile 2024

Marsala Comics & Games!

12-13-14 COMICS.jpg 2

Seconda edizione del ๐Œ๐š๐ซ๐ฌ๐š๐ฅ๐š ๐‚๐จ๐ฆ๐ข๐œ๐ฌ & ๐†๐š๐ฆ๐ž๐ฌ!

Un’opera originale, realizzata dal brillante ๐†๐ข๐ฎ๐ฅ๐ข๐จ ๐‘๐ข๐ง๐œ๐ข๐จ๐ง๐ž - già ospite durante la nostra prima edizione - che è riuscito in maniera impeccabile a rappresentare il tema da noi scelto: “๐ˆ๐ฆ๐ฆ๐ž๐ซ๐ฌ๐ข ๐ง๐ž๐ฅ ๐•๐ž๐ง๐ญ๐จ”. Quel vento che, tutto l’anno, abbraccia la nostra bella Marsala, la stringe, la accarezza, la culla, la trasporta verso il futuro in un flusso puro di novità ed energia. In quel vento in cui, per qualche istante, riusciamo a sentirci liberi. E mentre il vestito della donna si sgretola pian piano nel vento - in quella brezza che è leggerezza - lei tiene una rosa tra le mani. Una candida ๐ซ๐จ๐ฌ๐š ๐๐ž๐ข ๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐ข, in grado di guidarci in maniera costante per ritrovare noi stessi con gli altri e insieme agli altri. Anche in mezzo alla tempesta. ๐ƒ๐š๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ ๐š๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ’ ๐€๐ฉ๐ซ๐ข๐ฅ๐ž, ๐ฅ๐š๐ฌ๐œ๐ข๐š๐ญ๐ž ๐œ๐ก๐ž ๐ข๐ฅ ๐ฌ๐จ๐Ÿ๐Ÿ๐ข๐จ ๐๐ข ๐™๐ž๐Ÿ๐ข๐ซ๐จ ๐ฏ๐ข ๐œ๐จ๐ง๐๐ฎ๐œ๐š ๐Ÿ๐ข๐ง๐จ ๐š๐ฅ ๐Œ๐š๐ซ๐ฌ๐š๐ฅ๐š ๐‚๐จ๐ฆ๐ข๐œ๐ฌ & ๐†๐š๐ฆ๐ž๐ฌ! Stavolta in una location differente: il ๐‚๐จ๐ฆ๐ฉ๐ฅ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐Œ๐จ๐ง๐ฎ๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐š๐ฅ๐ž ๐’๐š๐ง ๐๐ข๐ž๐ญ๐ซ๐จ, nel cuore del centro di Marsala.

A chi รจ rivolto

a tutti

12 apr

apr

a pagamento

Complesso Monumentale San Pietro e Museo Garibaldino

Via Ludovico Anselmi Correale, 12, 91025 Marsala TP , Italia

Associazione Marsala Dreams Events : marsalacomicsandgames@gmail.com

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot