Descrizione

Emergenza idrica. L'acqua è tornata a scorrere nella rete
Il Servizio idrico comunale rende noto che sta gradualmente rientrando l'emergenza idrica causata da ben tre rotture della condotta principale, in contrada Pastorella. La riattivazione delle pompe di sollevamento è avvenuta ieri sera attorno alle 21:30 e l'acqua è tornata a scorrere nella rete idrica. Nel centro urbano, già da stamattina, la situazione va normalizzandosi; nel corso della giornata, invece, l'acqua raggiungerà anche le abitazioni lungo il versante nord. Ritardi possono essere determinati da "bolle d'aria".
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Incendio nell’Azienda Sarco. Aggiornamento precauzioni
- Lunedì prossimo gli interventi di derattizzazione e disinfestazione
- Carte d’Identità. Ampliate le giornate pomeridiane di ricevimento
- Giochi pirotecnici in onore di San Giovanni
- Incendio nell’Azienda Sarco di Marsala. Aggiornamento
- Derattizzazione e disinfestazione a Marsala. Lunedì prossimo la prima fase
- Nuovi orari estivi per trasporto bus
- Presentata la 74ª Rassegna Meccanico Agricola di Strasatti
- Palma pericolante a Villa Cavallotti
- Emergenza idrica. Aggiornamento
Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2024, 09:02