Municipium
Descrizione
Ripristinata l’erogazione idrica nella zona nord dopo i danni alla stazione di sollevamento di San Silvestro.
Sono stati riparati i guasti causati dal tornado alle cabine elettriche e ai quadri della stazione di sollevamento di San Silvestro. L’erogazione idrica nella zona nord è tornata regolare.
Chi avesse ancora necessità può continuare a richiedere l’approvvigionamento con l’autobotte comunale attraverso:
- l’app Municipium (Apple: https://apps.apple.com/app/id720127067, Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.municipiumapp.municipium)
- il sito web https://www.comune.marsala.tp.it/it/new-issue
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse per Servizio di Conferimento di diverse Frazioni di Rifiuti
- Avviso Pubblico per l'individuazione di un Ente del Terzo Settore
- Revisione Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale
- Avviso inerente all’aggiornamento dell'elenco di professionisti per il conferimento di incarichi di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria e altri servizi tecnici.
- Avviso verbale delle operazioni di sorteggio per il controllo a campione delle pratiche edilizie Luglio-Agosto 2026
- Avviso di selezione pubblica per curriculum e colloquio finalizzata al conferimento di incarico dirigenziale a tempo determinato
- Avviso di sorteggio pubblico per il controllo a campione delle pratiche edilizie
- Avviso esplorativo per la ricezione delle immagini satellitari della laguna dello stagnone di marsala
- Convocazione degli operatori del turismo della Città di Marsala
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2026, 12:31