Sostituzione dei presidenti di seggio eventualmente assenti o impediti in occasione delle elezioni europee 2024

10 maggio 2024

Il Sindaco decreta  di disporre che le eventuali surrogazioni dei Presidenti di seggio, assenti o impediti, che non è stato possibile sostituire in via normale, saranno effettuate dal Sindaco o suo delegato, previo sorteggio, fra  coloro  che  hanno dichiarato il possesso dei requisiti  di legge e la cui istanza indirizzata al sig. Sindaco sia pervenuta entro il 21 maggio 2024, come da modello allegato al quale dovrà essere allegato il documento di  identità in corso di validità, nelle seguenti modalità:

dec_00019_10-05-2024