Comunicazione istituzionale

“Chiamarlo amore (non) si può”. Inaugurato il murale alla Procura di Marsala
Comunicati 10 maggio 2024

“Chiamarlo amore (non) si può”. Inaugurato il murale alla Procura di Marsala

Presenti cittadini, autorità, operatori scolastici e studenti, sono intervenuti il procuratore F. Asaro, la presidente del tribunale A. Camassa, il sindaco M. Grillo e la direttrice scolastica V. D'Amico

Piano Paesaggistico. La Regione accoglie la richiesta dell'Amministrazione Grillo di prorogare il termine di scadenza per presentare Osservazioni
Comunicati 9 maggio 2024

Il risultato è anche frutto del precedente intervento dell'on. Stefano Pellegrino presso la Regione - assieme al presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano - che, di fatto, ha consentito di riaprire la discussione sul Piano Paesaggistico

"Luci dal Mediterraneo”. La Festa dell’Europa ha aperto oggi gli eventi in programma.
Comunicati 9 maggio 2024

La prima parte di “Luci dal Mediterraneo” si concluderà il prossimo 26 maggio, con tanti altri appuntamenti: “Mediterraneamente. Festival dei Piccoli lettori” e lo “Zecchino d’Oro di Marsala”; il musical “Rita da Cascia” e il rock della band “Reale"

Amministrazione (2)

L’ufficio costituisce il vertice delle strutture di supporto agli Organi di Direzione Politica e svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma.

L’ufficio stampa si occupa della gestione di tutte le comunicazioni istituzionali intrattenute dal Comune, dagli organi politici e dagli organi burocratici.