Comunicazione istituzionale

Comunicati 19 giugno 2024

Consiglio comunale Marsala. Numerose comunicazioni e richieste di chiarimenti alla Giunta. Approvato un debito fuori bilancio. Lavori aggiornati a martedì prossimo.

Avvisi 19 giugno 2024

Manifestazione di interesse per la realizzazione di un asilo nido in C.da Amabilina

Manifestazione di interesse asilo nido in C.da amabilina

Francesco Di Girolamo ha compiuto 100 anni
Comunicati 13 giugno 2024

Francesco Di Girolamo ha compiuto 100 anni

Ancora attivo e indipendente, il suo hobby preferito è realizzare nasse col giunco e ceste con foglie di palma essiccate

L’ufficio costituisce il vertice delle strutture di supporto agli Organi di Direzione Politica e svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma.

L’ufficio stampa si occupa della gestione di tutte le comunicazioni istituzionali intrattenute dal Comune, dagli organi politici e dagli organi burocratici.