Comunicazione politica

Integrata la Giunta Municipale
Comunicati 22 aprile 2024

Integrata la Giunta Municipale

I nuovi Assessori sono Francesco Marchese e Maria Donatella Ingardia (dirigenti scolastici) e Giuseppa Valentina Piccione (psicologa)

Sicurezza e Decoro urbano. Il sindaco Grillo firma una nuovo provvedimento: “Siamo intervenuti per superare situazioni di grave incuria o degrado, nel rispetto dei beni comuni e del patrimonio storico”
Comunicati 17 aprile 2024

Divieto di vendita/somministrazione di cibo e bevande in forma ambulante in alcune vie del centro storico al fine di rafforzare la sicurezza e la vivibilità a Marsala

Consiglio comunale Marsala. Approvati una mozione, un atto di indirizzo e un debito fuori bilancio. Diverse comunicazioni. In Aula il prossimo 9 aprile.
Comunicati 27 marzo 2024

La seduta caratterizzata da comunicazioni. Osservato minuto di raccoglimento per due persone scomparse. Lavori aggiornati al 9 aprile

Amministrazione (5)

L'ufficio assicura il corretto espletamento delle funzioni istituzionali di rappresentanza, nel rispetto di normative e regolamenti in vigore.

L’ufficio costituisce il vertice delle strutture di supporto agli Organi di Direzione Politica e svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma.

L'ufficio si occupa di supportare l'attività istituzionale del Sindaco attraverso l’attività di Segreteria, gestione degli appuntamenti e della corrispondenza, supporto dell’attività degli Assessori.

Documenti (1)

L'albo pretorio indica, in Italia, un apposito spazio presso il quale le pubbliche amministrazioni italiane affiggono per legge notizie e avvisi di interesse pubblico per la collettività.