Risposta alle emergenze

“Chiamarlo amore (non) si può”. Inaugurato il murale alla Procura di Marsala
Comunicati 10 maggio 2024

“Chiamarlo amore (non) si può”. Inaugurato il murale alla Procura di Marsala

Presenti cittadini, autorità, operatori scolastici e studenti, sono intervenuti il procuratore F. Asaro, la presidente del tribunale A. Camassa, il sindaco M. Grillo e la direttrice scolastica V. D'Amico

Prevenzione incendi boschivi. Obbligo di tenere puliti i terreni a tutela di ambiente, igiene pubblica e sicurezza del territorio
Comunicati 8 maggio 2024

L'Ordinanza sindacale n. 34/2024, prediposta dai competenti Uffici, è un provvedimento emanato per prevenire incendi in aree incolte o abbandonate, nonché contenenti materiali che possono innescarli o accelerare la propagazione del fuoco.

Operativo presso il Tribunale di Marsala lo “Sportello Antiviolenza”. Firmato il Protocollo d'Intesa tra Procura della Repubblica, Comune e Associazione “Casa di Venere”
Comunicati 23 aprile 2024

Concordate le modalità di svolgimento del servizio che viene ospitato nei locali del Tribunale, in un'area dedicata messa a disposizione dalla Procura, cui è affidato il coordinamento del servizio.