Salta al contenuto principale

Ripristino illuminazione sulla litoranea provinciale per i lidi sud. Il Libero Consorzio avvia i lavori

I veicoli provenienti da Petrosino con  direzione Marsala avranno l'obbligo di svoltare sulla strada comunale di c/da Berbaro (all'altezza dell'ex Lido Pakeka), per poi collegarsi alla via sen. Pino Pellegrino (già via Vecchia Mazara)

Data :

19 novembre 2025

Ripristino illuminazione sulla litoranea provinciale per i lidi sud. Il Libero Consorzio avvia i lavori
Municipium

Descrizione

Ripristino illuminazione sulla litoranea provinciale per i lidi sud. Il Libero Consorzio avvia i lavori e comunica variazioni alla circolazione veicolare

 

Sono in corso i lavori di ripristino della pubblica illuminazione lungo la strada provinciale SP 84, quella che conduce ai lidi del versante sud di Marsala. Lo rende noto il Libero Consorzio (la manutenzione è di sua competenza) che ha incaricato l'Impresa Bellomo di Trapani per la riattivazione dell’impianto di illuminazione.
Contestualmente, lo stesso Ente provinciale - al fine di svolgere i lavori in sicurezza - ha disposto variazioni alla circolazione veicolare nel suddetto tratto di strada. In particolare, è stato istituito il senso unico di marcia in direzione Petrosino per i veicoli provenienti da Marsala (corsia lato mare); mentre i veicoli provenienti da Petrosino con  direzione Marsala avranno l'obbligo di svoltare sulla strada comunale di c/da Berbaro (all'altezza dell'ex Lido Pakeka), per poi collegarsi alla via sen. Pino Pellegrino (già via Vecchia Mazara). 
Le suddette variazioni al transito veicolare restano in vigore tutti i giorni (domenica e festivi esclusi), dalle ore 7:00 alle ore 16:30, fino al prossimo 12 dicembre.

Municipium

Indirizzo

SP84, Marsala TP, Italia

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2025, 12:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot