Descrizione
Avviso servizio autobotte comunale
Si comunica che le richieste di autobotte comunale a far data dal 07.08.2024 dovranno pervenire esclusivamente al seguente indirizzo mail
richiestaautobotte@comune.marsala.tp.it
indicando nell’oggetto il nome utente (titolare utenza) ed il numero di sbocco. Nel testo della mail occorre riportare il contatto telefonico dell’utente ed il quantitativo di acqua richiesto (max 8 mc).
In alternativa è possibile produrre richiesta direttamente presso gli uffici del SII - sala operativa autobotti- piazza Borsellino n.1- dal lunedì al venerdì (dalle ore 8:30 alle ore 13:30).
L’utente richiedente sarà contattato dall’operatore di turno per la consegna .
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Manifestazione di interesse
- Orari estivi del Trasporto Pubblico Locale
- Avvio del procedimento della variante al Piano Comprensoriale n. 1 di un lotto di terreno sito in c.da “Ciancio”
- Manifestazione d’Interesse per la partecipazione alla selezione di 2 figure di “Operaio Qualificato”
- Avviso di Co-progettazione DD 626/25 PN Metro Plus POFIS ( Integrato con planimetria e sost. allegato 3) il 20/06/2025)
- Decreto Sindacale n° 13 del 16/05/2025
- Nomina degli scrutatori per i referendum del 8 e 9 giugno 2025
- 72° Raduno Nazionale Bersaglieri
- Elenco completo delle scuole prive di barriere architettoniche
- Voto presso il proprio domicilio
Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2024, 09:55