28 marzo 2024

pp

Servizio Bus Comunale. Temporaneo cambio del Capolinea di Piazza del Popolo

A seguito delle Ordinanze della Polizia Municipale - riportanti modifiche alla circolazione veicolare nelle giornate di oggi (Giovedì Santo) e domani (Venerdì Santo), interessate alle Processioni - il settore Servizi Pubblici Locali ha provveduto al temporaneo cambio del Capolinea Bus di Piazza del Popolo.
In particolare, nelle suddette giornate, effettuata la partenza delle ore 14.35, per le successive corse gli autobus utilizzeranno come Capolinea l'area antistante la Capitaneria di Porto. E ciò, solo per il tempo necessario per la salita e la discesa dell'utenza.
Si evidenzia che i mezzi raggiungeranno il Capolinea della zona portuale dal Lungomare Boeo (se provenienti dal versante nord) e da via Lipari-Porticciolo-Porto (dal versante sud). Percorso identico per le partenze verso i due versanti.