Salta al contenuto principale
Regione Sicilia
Accedi all'area personale

Temporanea chiusura galleria S.V.

La momentanea chiusura è necessaria per consentire l'esecuzione di lavori previsti dalla normativa antincendio

Data :

19 agosto 2026

Temporanea chiusura galleria S.V.
Municipium

Descrizione

Da lunedì prossimo e fino a mercoledì 26 agosto, la Polizia Municipale di Marsala ha disposto la temporanea chiusura al traffico veicolare della Galleria “San Filippo e Giacomo”, lungo lo Scorrimento Veloce Marsala- Aeroporto V. Florio. Il tratto compreso tra lo svincolo posto all'altezza della stazione di servizio “CocciGrill” e lo svincolo di contrada Bosco sarà interdetto alla circolazione dalle ore 7:00 alle ore 17:00.  
La momentanea chiusura è necessaria per consentire l'esecuzione di lavori previsti dalla normativa antincendio.
La chiusura della suddetta Galleria comporta:
- l'uscita obbligatoria presso lo svincolo della stazione di servizio “CocciGrill”, immediatamente antecedente alla Galleria “San Filippo e Giacomo”, per i veicoli provenienti da Marsala e diretti verso l’Aeroporto. I veicoli dovranno proseguire sulla strada comunale Fontanelle. 
- l'obbligo di svolta a sinistra in direzione Marsala (Ospedale) per i veicoli che, provenienti dalla viabilità esterna, si immettono sullo Scorrimento Veloce attraverso lo svincolo della stazione di servizio “CocciGrill”. 
- l'uscita obbligatoria presso lo svincolo di contrada Bosco, immediatamente antecedente alla Galleria “San Filippo e Giacomo”, per i veicoli provenienti dall’Aeroporto e diretti verso Marsala. I veicoli dovranno immettersi sulla S.S. 115 Marsala–Trapani, in contrada Bosco. 
- l'obbligo di proseguire in direzione Aeroporto per i veicoli che, provenienti dalla S.S. 115 Marsala–Trapani in contrada Bosco, si immettono sullo Scorrimento Veloce attraverso il relativo svincolo. 

La collocazione della relativa segnaletica stradale è a carico dell’Impresa esecutrice dei lavori.

Municipium

Indirizzo

91025 Santi Filippo E Giacomo TP, Italia

Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2026, 14:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot