![Protezione civile Protezione civile](http://marsala-api.municipiumapp.it/s3/3885/media/argomenti/protezione-civile.jpg)
Protezione civile
Novità (10)
![Disciplina attività musicali e vendita di alcolici. Il sindaco Grillo firma il provvedimento che fissa divieti a tutela di sicurezza e decoro urbano Disciplina attività musicali e vendita di alcolici. Il sindaco Grillo firma il provvedimento che fissa divieti a tutela di sicurezza e decoro urbano](http://marsala-api.municipiumapp.it/s3/640x480/s3/3885/media/albero-5.jpeg)
Disciplina attività musicali e vendita di alcolici. Il sindaco Grillo firma il provvedimento che fissa divieti a tutela di sicurezza e decoro urbano
L'obiettivo è duplice: da un lato evitare l'inquinamento acustico e il disturbo delle quiete pubblica; dall'altro prevenire gli incresciosi episodi di “malamovida”, spesso causati dall'eccessivo consumo di alcolici e superalcolici.
![“Notte di Capodanno” in Piazza Loggia. Deroga alla musica. Vietati i fuochi d'artificio se non autorizzati “Notte di Capodanno” in Piazza Loggia. Deroga alla musica. Vietati i fuochi d'artificio se non autorizzati](http://marsala-api.municipiumapp.it/s3/640x480/s3/3885/media/a-accensione-albero-2.jpeg)
“Notte di Capodanno” in Piazza Loggia. Deroga alla musica. Vietati i fuochi d'artificio se non autorizzati
Capodanno in Piazza Loggia. Autorizzato l'intrattenimento musicale in deroga, con graduale diminuzione del volume sonoro dopo la mezzanotte del 31 dicembre. Vietati i fuochi d'artificio se non autorizzati, l'accensione e lo sparo di petardi.
![Lungomare Boeo di Marsala. Al via i lavori di messa in sicurezza con un investimento di 2,9 milioni di euro Lungomare Boeo di Marsala. Al via i lavori di messa in sicurezza con un investimento di 2,9 milioni di euro](http://marsala-api.municipiumapp.it/s3/640x480/s3/3885/media/whatsapp-image-2024-12-11-at-15-29-55.jpeg)
Lungomare Boeo di Marsala. Al via i lavori di messa in sicurezza con un investimento di 2,9 milioni di euro
Il tratto interessato è quello che dall'incrocio con viale Isonzo giunge fino allo slargo (cd. ferro di cavallo) di fronte la Plateia Aelia del Parco archeologico.