Trasparenza amministrativa

Novità (23)

Avvisi 25 ottobre 2024

Rettifica e chiarimento dell'avviso di asta pubblica

Rettifica e chiarimento dell’ avviso d ‘asta pubblica per la vendita di beni immobili di proprietà comunale di importo inferiore a € 400.000,00

Studenti dello Scientifico in visita al Comune di Marsala. Attuano il progetto “Incontro con le Istituzioni”
Comunicati 24 ottobre 2024

L'attività didattica “Incontro con le Istituzioni” è prevista dal Dipartimento di Filosofia e Storia dello Scientifico e coinvolge le terze classi

Consiglio comunale Marsala del 17 ottobre. Dichiarazioni sugli sviluppi delle indagini su Corsi di Formazione
Comunicati 18 ottobre 2024

Interventi del presidente Sturiano e del sindaco Grillo, nonchè del consigliere Fernandez

Amministrazione (7)

L'ufficio gestisce le pubblicazioni online degli atti adottati dall'Amministrazione ai sensi degli obblighi di legge vigenti.

L'ufficio assicura il supporto giuridico per l'analisi e lo sviluppo dei processi oggetto delle direttive del Piano nazionale anticorruzione.

Cura gli adempimenti amministrativi previsti dalla normativa in materia contrattuale come la predisposizione dei contratti, la quantificazione delle spese e la registrazione telematica all'agenzia delle Entrate.

Documenti (7)

Linee guida alla costruzione del processo partecipato.

Progetto della Deliberazione: processo partecipato per la redazione del nuovo piano urbanistico generale. Avvio e costituzione.

Proposta del piano di utilizzo del demanio marittimo del comune di Marsala - approvazione progetto e avvio procedure di cui all'art. 4 del 5 agosto 2016 e ss.mm.ii.

Altre informazioni (9)

Ottava Commissione