Trasparenza amministrativa

Il Consiglio Comunale di Marsala approva due atti propedeutici al Bilancio di Previsione
Comunicati 9 luglio 2024

Approvati: “Verifica per l’anno 2024 della qualità e quantità di aree e fabbricati da destinare alle residenze e alle attività produttive/terziarie” e “Programma di incarichi di studio di ricerca e consulenza a soggetti terzi”.

Dal 16 luglio al 6 settembre, sospensione dei rientri pomeridiani al Comune di Marsala
Comunicati 8 luglio 2024

Tuttavia, i dirigenti di settore - al fine di rispettare i termini dei procedimenti in corso e non pregiudicare il raggiungimento degli obiettivi dell’Ente - potranno disporre deroghe per taluni dipendenti.

Consiglio Comunale Marsala del 25 giugno
Comunicati 26 giugno 2024

Consiglio Comunale Marsala del 25 giugno

Dopo gli interventi dei consiglieri, l'approvazione di un atto di indirizzo, nonché alla votazione di due debiti fuori bilancio. Sul secondo dei quali è poi venuto meno il numero legale. Lavori rinviati ad oggi

L'ufficio assicura il supporto giuridico per l'analisi e lo sviluppo dei processi oggetto delle direttive del Piano nazionale anticorruzione.

Cura gli adempimenti amministrativi previsti dalla normativa in materia contrattuale come la predisposizione dei contratti, la quantificazione delle spese e la registrazione telematica all'agenzia delle Entrate.

L'ufficio che detiene i dati, documenti o informazioni legati alla trasparenza.

Documenti (5)

Proposta del piano di utilizzo del demanio marittimo del comune di Marsala - approvazione progetto e avvio procedure di cui all'art. 4 del 5 agosto 2016 e ss.mm.ii.

L'approvazione del bilancio consuntivo è un momento fondamentale per rendicontare la gestione passata, mentre quella del bilancio preventivo permette di condividere e concordare i progetti futuri.

Il bilancio consuntivo è l'atto con cui la Giunta comunale rendiconta e certifica, di fronte al Consiglio Comunale, le spese e le entrate effettivamente sostenute nell'anno per la gestione dell'Ente.