Tutte le notizie (7)

Comunicati 15 maggio 2024

Consiglio comunale Marsala. Comunicazioni, interrogazioni e dibattito politico. Presentata una mozione di sfiducia al sindaco

Oltre che da Passalacqua, la mozione è stata sottoscritta dai consiglieri: N. Fici, F. Coppola, L. Orlando, G. Di Pietra, P. Giacalone, E. Milazzo, M. Rodriquez, A. Vinci, M. Accardi e P. Ferrantelli.

Avvisi 9 maggio 2024

Atto di interpello riservato a personale interno a questo Ente Comune per l’incarico di consulenza agronomica

Atto di interpello riservato a personale interno a questo Ente per l’incarico di consulenza agronomica

Comunicati 2 maggio 2024

Consiglio comunale Marsala. Approvati tre atti deliberativi. Diverse comunicazioni in Aula, con richieste di chiarimenti rivolte alla Giunta

Assieme alle comunicazioni, infine, anche diverse richieste di chiarimenti alla Giunta Grillo - spesso sfociate in dibattito politico - cui hanno dato risposta il vicesindaco Giacomo Tumbarello e l'assessore Salvatore Agate.

Comunicati 22 aprile 2024

Integrata la Giunta Municipale

I nuovi Assessori sono Francesco Marchese e Maria Donatella Ingardia (dirigenti scolastici) e Giuseppa Valentina Piccione (psicologa)

Comunicati 27 marzo 2024

Consiglio comunale Marsala. Approvati una mozione, un atto di indirizzo e un debito fuori bilancio. Diverse comunicazioni. In Aula il prossimo 9 aprile.

La seduta caratterizzata da comunicazioni. Osservato minuto di raccoglimento per due persone scomparse. Lavori aggiornati al 9 aprile

Nuovo portale istituzionale del Comune di Marsala online da lunedì. Risponde alle nuove linee guida dettate dall'Agenzia per l'Italia Digitale
Comunicati 16 marzo 2024

Con il supporto del Gruppo Maggioli (ha curato la formazione del personale Ced e dei giornalisti), è stato così prodotto il nuovo sito istituzionale che include anche i servizi che si possono richiedere online senza recarsi al Comune.