“Adoption Day” al Canile Comunale

Gli studenti hanno ideato questa giornata per favorire le adozioni del canile municipale di Marsala e contribuire attivamente al contrasto del randagismo

Data inizio :

25 maggio 2024

Data fine:

25 maggio 2024

25 - canile

“Adoption Day” al Canile Comunale

Nasce nell'ambito del progetto "Ma Firu" che coinvolge gli studenti dell'ITET Garibaldi e dell'Istituto Professionale Cosentino.
Si vogliono favorire le adozioni e contrastare l'abbandono degli animali - che incrementa il randagismo - cercando di aiutare i cani a trovare famiglie amorevoli e la libertà che meritano.
All'iniziativa, promossa dall'Amministrazione Grillo, partecipano Claudia Gusmano, Oipa, ENPA e Club Rotaract di Marsala, Associazione Randagi del Sud e Pantelleria Bau, con il supporto delle cantine Curatolo Arini.
Domenica prossima, quindi, sarà un giorno speciale per dare una nuova casa agli amici a quattro zampe. Il Canile comunale rimarrà aperto al pubblico dalle ore 9:30 alle 12:30.

a tutti

25 mag