Shock da Ground – StreetBasket 3x3

Data fine:

28 luglio 2024

Shock da Ground – StreetBasket 3x3

Il torneo, tappa master dell'Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit, si svolge nella monumentale Piazza della Vittoria dal 25 al 28 luglio ed ospiterà, anche quest'anno, le finali regionali giovanili. Shock Da Ground aggrega gli amanti della palla a spicchi, professionisti e non, e un pubblico di non addetti ai lavori e curiosi. Unico nel suo genere, è un format che unisce la magia dello sport, l'agonismo e il dinamismo del 3x3 all'intrattenimento con ospiti internazionali e artisti di vario calibro.

Gli organizzatori da più di 10 anni mettono passione e dedizione nella realizzazione di questo grande evento sportivo.

«Anche quest'anno, spiega la presidente FIP Sicilia Cristina Correnti, il Comitato Regionale ha deciso di rinnovare la partnership con Shock da Ground per la tappa regionale del 3x3 giovanile. L'anno scorso è stato un grande successo e quest'anno contiamo di migliorare, continuando a giocare fino a sera insieme ai grandi. Speriamo che le società e i giocatori apprezzino lo sforzo del comitato e di Shock da Ground per offrire uno spettacolo ai giovani. Buon 3x3 a tutti!»

A tutti.

25 lug

lug

Gratuito per il pubblico (iscrizioni al torneo a pagamento).

Piazza Della Vittoria

Via XI Maggio, 6, 91025 Marsala TP , Italia