Salta al contenuto principale

Anna Prinzivalli ha compiuto 100 anni

Da piccola, aveva sempre sognato di diventare una maestra e, dopo tanti sacrifici dei genitori - si aggiunga che l'Istituto Magistrale più vicino era quello di Partanna - Anna Prinzivalli è riuscita a diplomarsi e insegnare.

Data :

13 novembre 2025

Anna Prinzivalli ha compiuto 100 anni
Municipium

Descrizione

Anna Prinzivalli ha compiuto 100 anni. Alla nonnina marsalese gli auguri del sindaco Grillo e della Città di Marsala

Ha compiuto 100 anni Anna Prinzivalli, vedova di Salvatore Pantaleo. È stato il sindaco Massimo Grillo a rivolgere gli Auguri della Città di Marsala a nonna Anna, consegnandole la targa istituzionale a ricordo di questo Centesimo compleanno.
Da piccola, aveva sempre sognato di diventare una maestra e, dopo tanti sacrifici dei genitori - si aggiunga che l'Istituto Magistrale più vicino era quello di Partanna - Anna Prinzivalli è riuscita a diplomarsi e insegnare. Ha lasciato un bellissimo ricordo in ambito scolastico, avendo dimostrato serietà, onestà e attaccamento al lavoro. Assieme a questo, che considerava una vera e propria missione, la maestra Anna continuava a svolgere il suo compito di mamma affettuosa e attenta dei suoi tre figli - Francesco, Piera e Francesca - di cui ha seguito con orgoglio le carriere professionali. Con i figli, a festeggiare nonna Anna c'erano anche i cinque nipoti e i quattro pronipoti.

Municipium

Indirizzo

Via Giuseppe Garibaldi, 36, 91025 Marsala TP, Italia

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2025, 13:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot