Descrizione
Consiglio comunale Marsala del 31 Marzo. Approvato l'atto riguardante il progetto “Parco sportivo della scuola Cosentino/Nuccio”
La seduta del Consiglio comunale di Marsala, svoltasi ieri, è stata avviata con la trattazione del punto riguardante l'iter espropriativo per la realizzazione del “Parco Sportivo della scuola Cosentino/Nuccio”. Dopo l'intervento del presidente E. Sturiano (ha comunicato all'Aula la nota inviata all'Agenzia regionale del Territorio circa la quantificazione del valore dell'area interessata al suddetto progetto), hanno preso la parola A. Vinci (presidente della Commissione Urbanistica), il vicesindaco G. Tumbarello, il dirigente Alessandro Putaggio e il segretario generale A. Giacalone, tutti a fornire chiarimenti sul punto. A seguito dell'intervento di G. Di Pietra, è stato predisposto un emendamento riguardante l'acquisizione della nota inoltrata alla suddetta Agenzia. Successivamente, l'atto in trattazione è stato approvato all'unanimità.
L'Aula ha poi proseguito i lavori con la discussione sulla delibera riguardante “Approvazione modifiche dello Statuto di Marsala Schola”. Dopo la relazione di P. Giacalone (presidente della Commissione consiliare Affari Generali), sono intervenuti F. Coppola, G. Di Pietra e V. Milazzo, nonché il presidente E. Sturiano che - rilevando l'emersa richiesta di approfondimenti - ha rinviato la trattazione dell'atto alla prossima seduta, fissata per martedì prossimo 7 aprile, alle ore 17:00
streaming seduta https://www.youtube.com/watch?v=HNEUtiOY7bk
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Lunedì prossimo gli interventi di derattizzazione e disinfestazione
- Carte d’Identità. Ampliate le giornate pomeridiane di ricevimento
- Giochi pirotecnici in onore di San Giovanni
- Incendio nell’Azienda Sarco di Marsala. Aggiornamento
- Derattizzazione e disinfestazione a Marsala. Lunedì prossimo la prima fase
- Nuovi orari estivi per trasporto bus
- Presentata la 74ª Rassegna Meccanico Agricola di Strasatti
- Palma pericolante a Villa Cavallotti
- Emergenza idrica. Aggiornamento
- In pagamento compensi componenti seggio
Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2026, 11:46