Descrizione
Assegnate le deleghe agli assessori della Giunta Patti di Marsala
Con proprio provvedimento, la sindaca Andreana Patti ha conferito le deleghe agli assessori della Giunta Municipale di Marsala. Queste le assegnazioni:
Salvatore Vullo
Polizia Municipale, Protezione Civile, Affari Legali, Servizi Demografici, Personale, Canile e Tutela degli Animali;
Enrico La Sala
Innovazione, Transizione Digitale e Smart City, Open Data e Governo dei Dati, Politiche Giovanili e Partecipazione Civica, Politiche Culturali e Sportive, Attività Produttive, Città Diffusa;
Daniele Nuccio
Politiche Ambientali e Transizione Ecologica, Igiene Urbana e Ciclo dei Rifiuti (SRR), Economia Circolare e Comunità Energetiche, Spiagge, Finanze, Tributi e Bilancio, Coordinamento e Attuazione del Programma;
Anna Caliò
Servizi Sociali e Socio-Sanitari, Pari Opportunità e Parità di Genere, Pubblica Istruzione e rapporti con l'Istituzione Marsala Schola, Attuazione del Piano di Zona.
Le competenze non delegate rimangono alla sindaca Patti.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Sarà intitolata a Padre Puglisi la nuova scuola di via Istria
- Marsala aderisce alla “Settimana Europea della Mobilità”
- Da lunedì 14 nuovo orario trasporto bus
- In visita al Comune di Marsala il team marketing dell’Aeroporto polacco di Lublino
- Oltre 170 mila euro dalla Regione al Comune di Marsala
- Marsala ricorda le Vittime dell’11 settembre
- “Biblioteca in Festa” a Terrenove Bambina
- 9 Agenti a tempo indeterminato nella Polizia Municipale
- Il Cap. dei Carabinieri Alfonso Cafarella lascia Marsala
- Cimitero di Marsala, il Comune: “Massimo rigore. Nessuna tolleranza per condotte irrispettose dei defunti”.
Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2026, 08:25