Descrizione
Avviso servizio autobotte comunale
Si comunica che le richieste di autobotte comunale a far data dal 07.08.2024 dovranno pervenire esclusivamente al seguente indirizzo mail
richiestaautobotte@comune.marsala.tp.it
indicando nell’oggetto il nome utente (titolare utenza) ed il numero di sbocco. Nel testo della mail occorre riportare il contatto telefonico dell’utente ed il quantitativo di acqua richiesto (max 8 mc).
In alternativa è possibile produrre richiesta direttamente presso gli uffici del SII - sala operativa autobotti- piazza Borsellino n.1- dal lunedì al venerdì (dalle ore 8:30 alle ore 13:30).
L’utente richiedente sarà contattato dall’operatore di turno per la consegna .
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Avvio del procedimento della variante al Piano Comprensoriale n.1
- Avviso pubblico vidimazione annuale delle licenze taxi e delle autorizzazioni ncc
- Avviso d’asta pubblica
- Nuovi Orari Invernali del Trasporto Pubblico Locale del Comune di Marsala
- Riapertura bando per l'attivazione dell'abbonamento Mensile Gratuito
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di tesoreria e cassa del comune di marsala per tre anni
- Iscrizione all’Albo degli scrutatori di seggio elettorale
- Avviso sorteggio pratiche edilizie
- Bando per L'attivazione dell'abbonamento Mensile Gratuito Per I Giovani Di Eta' Inferiore ad Anni 20
- Avviso differimento data gara inerente i servizi assicurativi RCT/O e Alle Risks
Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2024, 09:55