Municipium
Descrizione

L'ordinanza del Sindaco vieta vendita, somministrazione, detenzione e consumo in luogo pubblico di bevande alcoliche e superalcoliche dalle ore 22:00 del prossimo 31 dicembre e fino alle ore 06:00 del giorno successivo (1 gennaio 2024). Tale divieto riguarda anche i distributori automatici e le attività di somministrazione svolte in forma itinerante o ambulante. Negli spazi pubblici autorizzati e legittimanente occupati - fermo restando il divieto di vendita per asporto delle bevande alcoliche e superalcoliche - la loro somministrazione non deve avvenire in bottiglie e bicchieri di vetro, nonché in altro materiale contundente.
Riguardo la musica nel corso della "Notte di San Silvestro", l'ordinanza sindacale ne consente la diffusione fino alle ore 03:00 del successivo 1° gennaio.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- 1 e 2 novembre, navette gratuite per il cimitero e autobus urbani gratis. Parcheggi in zona Stadio e divieti di sosta intorno al cimitero
- Concorso di idee denominato “ Nonno - Nonna dell’anno 2026 ”
- Avviso di sorteggio delle pratiche edilizie
- Carta Dedicata a Te anno 2026
- Raccolta differenziata, da lunedì 26 ottobre il nuovo calendario. Online la ricerca per via
- Rilascio del tesserino di libera circolazione urbana x portatori di Handicap sui mezzi A.S.T.
- Tromba d'aria del 9 ottobre: avviata la rimozione degli ingombranti nelle zone colpite
- Ripristinata l’erogazione idrica nella zona nord dopo i danni alla stazione di sollevamento di San Silvestro
- Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse per Servizio di Conferimento di diverse Frazioni di Rifiuti
- Avviso Pubblico per l'individuazione di un Ente del Terzo Settore
Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2023, 09:50