Descrizione
Social Housing Amabilina. Avviso pubblico per assegnare un alloggio popolare e formare una graduatoria per eventuali rinunce.
La riqualificazione e il recupero dell'ex Scuola elementare e media di Amabilina - fondi P.O. FESR SICILIA 2014/2020 - ha consentito la realizzazione di n. 25 alloggi social housing da assegnare, con canone sostenibile, a soggetti che versano in situazioni di fragilità’ socio-economica. Avvenuta l'assegnazione dei 25 alloggi, si è verificata una rinuncia e, pertanto, ora si è reso necessario pubblicare un nuovo Avviso per individuare l'assegnatario di un alloggio idoneo per due unità. Contestualmente, l'Amministrazione Grillo ha dato direttive al competente settore di allargare lo stesso l'Avviso anche ad altri potenziali beneficiari, formando così una graduatoria cui attingere in caso di rinunce riguardanti tutte le tipologie di alloggi. Si tratta di locali di diversa metratura e accessibili ai soggetti portatori di handicap motorio, così distinti: 15 alloggi idonei per ospitare due persone, 4 per una persona, 1 per quattro persone e 5 alloggi idonei per tre unità.
Requisiti e modalità di partecipazione al bando sono indicati nell'apposito Avviso, online alla pagina https://www.comune.marsala.tp.it/it/news/avviso-per-assegnazione-alloggi, dove è pure scaricabile il modello di domanda, da presentare entro il prossimo 28 Febbraio.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Temporanea chiusura galleria S.V.
- Manutenzione del verde nelle piazze di ingresso al Cimitero. Divieti di sosta
- Ferragosto 2026. Divieto di fuochi e campeggio
- Radio Time 90. Modifiche alla viabilità e bus navetta
- Cimitero chiuso sabato 15 e domenica 16 agosto
- Sistemazione verde pubblico. Divieto di sosta nelle vie interessate
- Online la pagina dei divieti di sosta a Marsala per la pulizia notturna delle strade
- "A Fera di Strasatti". Disposte modifiche alla circolazione veicolare
- Da domani fruibile l’area sgambamento cani
- Area sgambamento cani. Avviso per la gestione
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2025, 18:41